Translate in your language

lunedì 27 luglio 2009

Rumori in soffitta...

Non riesco a finire un post che il tema sembra essere solo quello e sempre quello... Qualcosa si muove nelle case della gente e non solo in quelle. Qualcosa che ci spia nel buio che ci vede e che vive in parallelo con noi ma che noi non riusciamo a vedere e a capire da dove proviene.

Non riusciamo a toccare con mano cosa sia realmente questo senso di "essere osservati" però ne sentiamo i rumori e per questo ne abbiamo una conferma che esiste, probabilmente.

Michela, una lettrice, ci racconta una sua recente vicenda che sta vivendo in questo periodo della sua vita da quando si è traferita nella sua nuova casa:

"...ciao sono mikela volevo raccontare una storia che mi è successa da poco io vivo a castrocaro un bel paesello io non sono una tipa paurosa anzi io per rilassarmi di sera guardo i film di genere horror; ma da qualche tempo in casa mia (io vivo sola) mi sento osservata continuamente e al piano superiore molto spesso si sentono passi e rumori strani di solito controllo (in caso non siano ladri) ma ogni volta il piano è completamente deserto..."

Passi? Attenzione perchè se stavate pensando ai topi di passi non se ne parla proprio perchè ho i topi hanno imparato a mettersi le scarpe oppure la vedo difficile che da una soffitta di proprietà si possano udire dei passi nel piano superiore!

Consiglio a michela di posizionare con cura una telecamera per vedere cosa accade la notte o di lasciare un registratore per verificare la presenza o meno di qualche presenza in casa sua.

-Shindai-
Posta un commento