Translate in your language

venerdì 31 luglio 2009

Sensazionale scoperta forse si tratta di Atlantide?

Alcuni dicono che è proprio lei forse perchè la sua collocazione "dopo le colonne d'Ercole" rende questa scoperta di alcuni curiosi del web "un sogno" che riaccende le speranze di tutti quelli che credono nella mitica città stato di Atlantide.

Se andiamo su google maps o google Heart possiamo vedere che, nella nuova versione per espolorare i fondali marini, una insolita squadratura di strade si staglia a qualche centinaia di Km dalle coste portoghesi (quella che vedete nella foto).

Le linee che potete vedere lasciano immaginare che quelle un tempo fossero delle strade, come molti hanno detto, probabilmente della misteriosa città di Atlantide.

Ma gli scienziati dicono che probabilmente si tratta di una distorsione provocata dalle onde che rimbalzano dei sonar delle navi che eseguono lo scandagliamento marino anche se a mio avviso mi sembra una coicidenza davvero molto strana che si siano manifestate solo in quel determinato punto geografico.

Lasciamo spazio alla fantasia e crediamo che, almeno per un momento, il sogno di aver ritrovato la nostra Atlantide possa essere anche solo per un attimo diventato realtà.

-Shindai-
Posta un commento