Translate in your language

lunedì 13 luglio 2009

Strane attività spiritiche in casa

Vi posto ora una storia raccontata da una nostra lettrice la quale ringrazio vivamente di seguire il mio blog e della quale vorrei riportarvi il testo parziale in modo del tutto anonimo di una sua storia successa in casa mentre lei era assente per un viaggio di piacere:

"...domenica sono andata a croazia e mi è successa una cosa stranissima: questa volta abbiamo lasciato la nostra cagnolina fuori (nn potevamo purtroppo portarla con noi) perché di solito la lasciamo in cucina con la porta che va alle camere chiusa e in quella parte della casa senza allarme. I miei erano fuori e anche il cane, ho chiuso la porta a chiave 2 volte (ne sono sicurissima) che si trova dietro la cucina e sono uscita dalla porta davanti che si può aprire solo dall’ interno (per cui…) lasciando la porta che va alle stanze aperta e ho messo l’ allarme. Tornati di sera è accaduta una cosa stranissima: 1) abbiamo chiamato il cane che nn veniva e ci siamo accorti che era chiuso dentro la cucina (come è possibile se ho chiuso benissimo le due porte e se aperta quella dietro, come che è entrata e dp si è richiusa senza vento? ); 2) la porta di dietro era chiusa ma nn con chiave; 3) l’ allarme nn è suonato e mi sembra impossibile che il cane sia rimasto in cucina e nn sia venuto a cercarci nelle stanze. Nn me lo posso spiegare. so solo che ero molto spaventata e che mio padre nn mi ha creduta come sempre. Nn so proprio, nn sono entrati ladri perché c’era tutto. Chissà..."

Sinceramente mi sembrerebbe un attività magari causata da un Poltergeist che si diverte a farle dei dispetti. Di casi analoghi ne succedono molti soprattutto se la casa si trova o sorge nei pressi di un cimitero nuovo o antico che esso sia.

Certo il cane potrebbe anche essersi chiuso da solo anche se i quadrupedi difficilmente riescono a prendere una maniglia e tirarla come farebbe una persona normale no?

Per il fatto ladri potrebbe essere anche quello, certo che entrare in una casa e non rubare nulla è abbastanza insolito anche questo no?

L'unica sarebbe registrare il tutto magari con una videocamera che possa fare un filmino da rivedere per capire se realmente succede qualcosa nell'abitazione oppure si tratta solamente di una strana ed incredibile coincidenza.

-Shindai-

Posta un commento