Translate in your language

lunedì 13 luglio 2009

Streghe che volano!

Tempo fa osservai uno strano filmato in internet registrato a livello amatoriale in sud America dove veniva filmata una figura umanoide a bordo di una scopa con il famoso cappello a punta. Un agente di polizia del luogo poche ore dopo dichiara di essere passato nei pressi di un cimitero e di aver visto volare sopra di esso alcune streghe a cavallo di scope volanti!

Poi dopo alcuni minuti una di queste streghe o figura umanoide ha puntato verso l'auto del poliziotto il quale asserisce che l'essere aveva un cappello a punta, la pelle grigiastra, gli occhi rosso fuoco e che era totalmente fuori di testa perchè aggrediva l'auto con estrema violenza. Per questo agente di polizia lo spavento è stato talmente tanto forte che dalla paura è svenuto ed è stato ritrovato chiuso nell'auto di pattuglia privo di sensi dai suoi colleghi.

Ma cosa può averlo ridotto così? Erano alieni che vagamente ricordano la figura di una strega oppure l'uomo ha avuto veramente la visione di questi esseri trasformati dalla possessione demoniaca? Certo che guardando il filmato devo dire che la somiglianza dell'essere umanoide a cavallo della scopa sembra proprio essere una strega bella e buona proprio come viene descritta nel folklore popolare. Potete trovare il filmato su youtube io sono riuscito a vederlo lì scrivendo cose tipo strega avvistata in messico o filmato strega messico.

-Shindai-
Posta un commento