Translate in your language

sabato 29 agosto 2009

Avvistamento di globi di luce ad Atene e Santorini!!!

Si torna dalle vacanze e si sfogliano le foto per ricordare i bei momenti appena passati di una piacevole e rilassante vacanza Greca e l'improvviso scopro queste 3 foto che riguardano personalmente me e la mia compagnia.

Ma vediamo in dettaglio i globi di luce da noi fotografati e immortalati dalle seguenti foto:

1 - Foto (porto Pireo di Atene):


Scattata da me personalmente la sera del 09/08/2009 dal traghetto in partenza per l'isola di Santorini. Ci trovavamo ad Atene esattamente al porto Pireo in una calda e tranquilla serata della costa Greca della città ma mentre scattavo la foto non mi ricordo di aver visto quegli strani globi di luce volanti come potete vedere in questa fotografia.


2 e 3 - Foto (Santorini - località Perissa)

Qui la mia ragazza e poi io in due foto scattate una dopo l'altra nell'ordine nelle quale le state vedendo. Sullo sfondo e davanti a me si posso vedere degli strani globi di luce fluttuanti che sembrano essere in movimento. Eravamo a Santorini in località Perissa proprio sul lungomare dove ci sono molti negozi e ristoranti. Le foto le ho scattate praticamente in penombra visto che la luce era davvero scarsa ho usato il flash altrimenti non sarebbero mai venute così.
Per vederle meglio ed analizzarle fate click sopra l'immagine al fine di ingrandirle ed analizzarle meglio. Vi chiedo la cortesia che se le volte come materiale per il vostro sito prima di salvarle chiedetemelo anche perchè sono di mia proprietà esclusiva.

Analizzando il fatto posso dirvi che abbiamo scattato più di 380 fotografie, tra l'altro molte in notturna, ma solo su queste siamo riusciti ad immortalare questo strano fenomeno. Se ricordate bene anche lo stesso anno mi successe la stessa cosa in Croazia, del quale evento ne ho anche fatto un post, solo che quella volta mi è successo su di una foto soltanto!

Di siti che parlano di questi fenomeni ce ne sono davvero tanti solo che in realtà nessuno, secondo me, è riuscito a capire veramente bene cosa siano quelle strane sfere luminose volanti.

E concludo, in tutta sincerità, dicendo che sinceramente nemmeno io ci ho capito molto!

Vi dico solo che vorrei tanto sapere da dove vengono ma soprattutto cosa ci fanno tra di noi?

-Shindai-
Posta un commento