Translate in your language

giovedì 27 agosto 2009

Trovo oggetti spostati in casa mia!

Se non fosse per il fatto che l'utente abbia fatto delle prove avrei attribuito la colpa ai ladri o a qualcuno che aveva le chiavi ma Francesco, un utente che ci scrive dalla Provincia di Benevento, dice:

"..Trovo degli oggetti che si spostano da soli nella mia abitazione senza che personalmente li abbia toccati io o il resto della mia famiglia. L'altra volta ho trovato il frontalino dello stereo dell'auto dentro il lavandino e non riesco proprio a capire come ci sia finito.
Ho trovato anche un ruoto nella doccia e alcuni cd sotto al divano e altri spostamenti che non riesco proprio a capire. Abbiamo fatto anche delle prove sono uscito e sono rimasto davanti alla porta di casa per due ore e al mio rientro ho trovato il televisore piccolo della cucina poggiato in terra all'ingresso ! ..."

Caro Francesco io direi che ho hai i fantasmi in casa oppure si tratta di fenomeni di teletrasporto di oggetti non ben identificabili.
Prova a filmare qualcosa con una videocamera digitale magari riesci a carpire questa sorta di strani eventi per identificare da dove arrivino.

-Shindai-
Posta un commento