Translate in your language

domenica 6 settembre 2009

Scappa fantasma!

Dopo un pò torno a scrivere preso dal curioso consiglio di Giacomo che ha risolto il suo problema con in fantasmi nella maniera più semplice del mondo.

Alla faccia di tutti i "ghostbusters" Giacomo, dopo anni di tormenti notturni ed improvvise apparizioni, un bel giorno la fa finita a modo suo e in qualità di lettore di Soul One ci scrive:

"..Adesso basta! non vi sopporto più e non voglio mai più vedervi! Così ho cacciato i fantasmi da casa mia dopo anni e anni di tormento finalmente se ne sono andati via. Ma non solo sembrerebbe che da quando non credo più alla loro presenza convinco me stesso che ogni rumore sia altro e che semmai dovessi vedere qualcosa non mi spavento perchè è solo un allucinazione. Sembra stupido e banale ma con me ha funzionato io non credo più a loro e magicamente sembrano essere scomparsi nel nulla! Nella mia casa succedeva di tutto porte che sbattevano, qualcuno che parlava all'improvviso, radio e tv che si accendevano da sole ecc. ecc.
Ma ora tutto è finito da quando ho fatto quella sfuriata orribile in pieno soggiorno di casa mia..."

Tutto qua?

Ma davvero basta così poco? Solo abbandonarli?

Che volete che vi dica provate e se funziona fatemi sapere che lo mettiamo come soluzione contro i fantasmi.

-Shindai-
Posta un commento