Translate in your language

sabato 7 novembre 2009

Lupo o lupo mannaro???

Una storia abbastanza semplice tuttavia che ci lascia ancora una porta aperta verso il mondo dei lupi mannari. Sara, una lettrice, ci posta la sua esperienza notturna che ha inizio nel seguente modo:

"...Sono andata con la mia famiglia in montagna e quella notte c'era luna piena. Stavo facendo una passeggiata quando ho sentito dei passi e versi di cane che si avvicinava sempre di più verso di me ma nel buio non si vedeva nulla. Più mi allontanavo e più lo sentivo vicino e con la torcia nella mano cercai di scoprire da dove venisse il verso che dopo un pò sparì. La paura di quel momento mi tormenta ancora e vorrei sapere se esistono i lupi mannari perchè so che non era un cane..."

Cara Sara devi sapere che il lupo mannaro ad oggi rimane una leggenda che nel tempo si è tramandata di generazione in generazione nella cultura popolare di tutto il mondo. Vi sono stati casi, vedi per esempio i commenti di alcuni lettori del blog in merito ai post sui licantropi, che queste insolite creature siano state avvistate in passato.

Confermare la loro esistenza mi sembra davvero un'azzardo tuttavia niente è impossibile anche perchè, come abbiamo già detto, la criptozoologia ci può riservare diverse sorprese...

Quindi state tutti attenti alla luna piena mi raccomando!!!

-Shindai-
Posta un commento