Translate in your language

sabato 30 gennaio 2010

Non sei tu!!!

Che paura questa notte devo proprio raccontarvelo! Mi sono alzato che il cuore mi batteva a mille per lo spavento colpa del brutto incubo che ho fatto personalmente e che vorrei condividere oggi con tutti voi.

Fin qui tutto ok ma quando usciamo dal sogno per entrare nella realtà e udire insoliti rumori in casa mia allora tutto cambia. La stranezza poi è che da circa un anno ho cambiato casa e che mi trovo a vivere in un'altra dimora ora ma questo mi fa pensare che i fantasmi fanno parte della mia vita e che posso andare ovunque ma loro mi seguiranno sempre!

Il sogno è questo rientro in casa e vedo che il pc è acceso allora controllo il desktop e noto che una canzone è avviata con vlc ma non sta suonando ed è fermata. Lascio il pc acceso e in casa non c'è nessuno allora entro nella mia camera da letto e sento partire la canzone! Vi potete immaginare il sogno era realistico al 1000 per 1000 o almeno sembrava e ad un certo punto mi giro e vedo sull'uscio della porta la mia ragazza che senza dire nulla mi invita con la mano ad andare verso di lei... Solo ad un palmo però mi accorgo della sua figura che muta e diventa demoniaca!

Mi sveglio e sento che la porta si socchiude da sola penso a primo impatto che la mia ragazza è andata al bagno ma mi giro e la vedo dormire accanto a me! Mi alzo cerco per la casa ma niente....

Le attività paranormali inziano a perseguitarmi di nuovo prepariamoci a seguirle con interesse.

-Shindai-
Posta un commento