Translate in your language

lunedì 1 marzo 2010

Demone nella notte...

Paura e sgomento nello stesso tempo... Questa notte la ricorderò come una delle esperienze paranormali più incredibili della mia vita. Era sicuramente passata la mezzanotte, ora in cui mi ero addormentato, pertanto doveva essere tra l'una e le due quando ad un tratto mi sono svegliato perchè ho udito uno strano rumore in camera mia.

Mia moglie stava dormendo quando ad un tratto ho aperto gli occhi e di colpo ho sentito bloccarsi il cuore per il terribile spavento. Sopra di me vi era un demone, sembrava tipo la bambina di Silent Hill solo che aveva delle terribili corna ricurve e gli occhi totalmente neri come se fosse stato un alieno.

Mi fissava e mi teneva bloccato sul letto poi ha fatto uno strano sorriso e io intanto me la stavo facendo praticamente sotto dalla paura quando pian piano la sua figura è svanita nel nulla.

Poi tutta la notte è stato un susseguirsi di rumori, passi per la camera, il piumone che mi veniva tirato all'improvviso e che mi scopriva e altre scene che rendono Paranormal activity una favoletta per i bimbi.

Un demone! Ho un demone che si aggira per la mia casa ora lo sò e ne ho preso coscienza e non finisce qua perchè oltre ad essere tremendamente dispettoso dall'aspetto sembra essere anche molto cattivo ed infuriato!

L'ho sentito sgattaiolare sopra di me che aleggiava soddisfatto sopra al mio corpo dentro al quale è entrato, bloccandomi di fatto, per poi riuscire con molta facilità.

Cosa era realmente? Da dove veniva e che cosa vuole da me?

Inspiegabile ecco cosa era.... il suo volto ce l'ho ancora nella mente era orribile ed incuteva terrore.

La descrizione che potrei darvi di lui è racchiusa in un sottile significato di ciò che sto per dirvi ovvero che la sua forma spiegava quanto punitiva fosse stata la reazione del Signore al momento della cacciata degli angeli ribelli dal paradiso.

Lo squallore di una metamorfosi di un angelo in un orribile mostro difficile da raffigurare a parole ma che una volta visto si fa una fatica incredibile per dimenticarlo...

-Shindai-
Posta un commento