Translate in your language

giovedì 29 aprile 2010

Sangue dal soffitto!

Poche parole ma tanto brivido nel commento di una lettrice del blog che narra la sua tremenda storia paranormale fatta di una sorta di allucinazione pesante che ha letteralmente sconvolto la sua vita:

"Mi chiamo Sara e scrivo perchè non sapevo davvero a chi narrare la mia spaventosa vicenda accaduta due mesi fa in casa di mia nonna. Tutti si trovavano in cucina quel giorno mentre io ero sola sul letto della camera di mia nonna a vedere la tv. Ad un tratto alzo lo sguardo e vedo sul soffitto una strana macchia che si espandeva con grande rapidità. Poi questa macchia scura continuava a trasudare ancora fino a che non ho visto cadermi addosso alcune gocce! le tocco con le dita e penso è sangue! Inizio ad urlare e tutti arrivano in camera e mi guardano come se fossi un'aliena... poi mi guardo da sola e rivedo il soffitto e a quel punto rimango senza parole nel vedere che tutto era normale e che la macchia era sparita! Da allora le ho pensate tutte anche il fatto che potesse essere stato un evento dovuto ad allucinazioni ma credetemi per me era reale e io ancora oggi non riesco a credere a ciò che ho visto..."

Questo genere di attività mi interessano veramente tanto visto che potrebbero essere degli stati mentali che ci portano ad avere delle allucinazioni vere e proprie...

Questo per la scienza ma se non fosse così? E se qualche entità paranormale le abbia fatto un bello scherzo?

Ricordiamo per esempio i Poltergeist anche quelli mi sembra che hanno la capacità di fare brutte cose no?

E i demoni? Quando si accaniscono diventano insopportabili e causano tremende situazioni di pericolo!

Controlla la situazione Sara devi essere vigile...

-Shindai-
Posta un commento