Translate in your language

giovedì 1 aprile 2010

La luce nell'appartamento!

Torno a scrivere sul blog finalmente dopo giorni davvero duri per me a causa del ritmo lavorativo che ormai si è instaurato nella mia vita..
Scrivo e vi presento con piacere la mia nuova collaboratrice del blog "Le meraviglie della notte", come avrete sicuramente notato, la quale ha pubblicato il suo primo articolo.
Torno a scrivere perchè l'email di ieri di un lettore mi ha lasciato davvero basito perchè di fronte a una manifestazione paranormale del genere rimarrei incredulo anche io...

Giovanni dice:

"... Mio nonno è morto da circa un anno e da allora la casa in cui viveva è rimasta chiusa senza che nessuno ci abbia più abitato. Poi un giorno con mia madre abbiamo deciso di andare ad aprirla dopo tanto tempo e potete solo immaginare il nostro stato d'animo una volta giunti di fronte alla porta di casa. Mentre la chiave girava pensavo a quante volte da piccolo ci avevo giocato insieme ai miei nonni quando ad un tratto aprendo la porta abbiamo visto qualcosa di veramente incredibile. Era come un punto luminosissimo che emanava una strana luce blu ed era sospeso a mezzaria volando ad almeno 1,50 m da terra. Ho detto a mia madre cosa fosse ma era talmente incantata che nemmeno mi rispose. Rimase lì per almeno 30 secondi poi scomparve nel nulla e io credo che quella sia l'anima di mio nonno che ancora aleggia nella casa. Queste sono solo mie supposizioni ma non riesco a darmi altra spiegazione..."

Anche io una volta vidi una cosa simile in camera mia di notte, certo per un periodo di tempo molto più ristretto, ma la vidi e sono sicuro che era lì.

Cosa dire ci sono delle cose che non riesco proprio a spiegarmi tuttavia credo che non siano semplici allucinazioni. Forse le risposte sono scientifiche o forse bisogna spostarlo nella categoria paranormale questo di certo per ora non lo sò davvero....

-Shindai-
Posta un commento