Translate in your language

venerdì 9 aprile 2010

Dama bianca!

Quante volte abbiamo avuto la sensazione o la certezza di essere chiamati...e magari voltarsi e non trovare nessuno?
Pertanto da questa domanda ne rispondo ad un'altra vecchia come l'uomo:
"Esiste il mondo del Paranormale?"...con assoluta certezza, da parte mia, vi dico di si. L'ennesimo incontro con questa serie di eventi è accaduto 2 giorni fa:
Ad un tratto ho sentito chiamare il mio nome a voce bassissima..e in casa c'era solo mia sorella. Vado da lei a chiedergli cosa volesse.Ma mi dice che non mi aveva detto niente e che non aveva motivo di parlare a voce bassa..Lì per lì ho pensato che fosse stata una mia semplice impressione.
Allora sto qualche minuto con lei e iniziamo a parlare.Ad un tratto la vedo portarsi le mani in viso e iniziare a dire: "oh mio dio!"...
Non riuscivo a capire.. ma cosa le era accaduto??
Mi disse subito che aveva visto passare dal corridoio una dama col vestito stile 800 e che aveva un garande cappello pieno di veli e pizzi..la vide arrivare verso la camera da letto per poi sparire come era comparsa.
Sono rimasta immobile insieme a lei per circa dieci minuti..e non avevo alcuna intenzione di alzarmi dalla sedia. Cercavo di
non avere più paura di quanto ne avessi già, ma era difficile.
Questa non è la prima volta che accade, infatti mia sorella
aveva già visto un' altro "Angelo" (come mi piace definirli)..ma ben diverso da quella donna.
Vorrei cercare di dare risposte razionali a certi eventi?? ma la verità e che non c'è ne sono..
Questo "angelo" è la prova certa che esiste qualche altra vita dopo la morte. E' una sorta di consolazione riuscire a vedere Fantasmi, Spiriti, ... o non so come definirli, perchè in realtà non possiamo riuscire a dire e a capire cosa siano veramente.
Ma cosa fanno o cercano ancora su questa terra se la loro vita è stata già vissuta?
Posta un commento