Translate in your language

giovedì 8 aprile 2010

Un incontro del IV tipo!

Stupito accendo il pc questa mattina e mi accorgo di avere ancora storie paranormali nella posta elettronica ed in particolare quella di un lettore finalmente che non parla di fantasmi ma bensì di un incredibile quanto rocambolesco incontro alieno! Sentite qua la storia merita davvero...

"...Ciao, mi piace il tuo blog.. riporta storie veramente incredibili; ora io ne ho passate parecchie su questo campo e mi sono anche spesso interessato a cose di questo genere.. per dirti ho passato 4 ore in una casa abbandonata di notte, ed eravamo in 2..comunque sia.. la storia che voglio raccontarti riguarda alieni.. Allora io e un mio amico siamo andati in un paese vicino al nostro, li abbiamo incontrato un altro nostro amico, il quale è un po sensitivo e ci ha detto che sul colle del paese sentiva qualcosa di particolarmente strano e forte.. alchè abbiamo deciso di andare a controllare e siamo saliti in macchina. in cima al colle c'è un monumento hai caduti di notevoli dimensioni tutto illuminato dai fari e completamente circondato da boscaglia parecchio fitta. Stando nella zona illuminata dal monumento abbiamo iniziato a scrutarci in giro a un certo punto ci siamo messi entrambi a fissare un punto nella boscaglia (perfettamente illuminato da un faro) dopo qualche secondo abbiamo visto passare davanti a noi un essere di statura umana, nudo, calvo e completamente grigio. Direi di escludere che sia un uomo il mio amico si è pietrificato a quel punto abbiamo iniziato a sentire rumori di rami che si spezzano.. i rumori sembravano spostarsi come se volessero accerchiarci per spaventarci o non so cosa, a quel punto siamo tornati alla macchina di corsa, siamo partiti molto velocemente e esattamente nel punto in cui inizia la strada per scendere giu ho rivisto nella boscaglia un essere mimetizzato che ci fissava appena l'ho detto al mio amico a accelerato ancora di più, a meta strada di discesa a distanza di 70 m un altro essere ci attraversa la strada, illuminato dai fari della macchina; il mio amico inchioda e sbandiamo parecchio prima di fermarci, durante lo sbandamento ho visto la creatura fissarci un attimo per poi reinfilarsi nei cespugli. A quel punto il mio amico cade in panico e non sa più cosa fare.. per fortuna sono riuscito a farlo tornare in se e sempre ad alta velocità siamo riusciti ad andare via. Evidentemente stavano facendo qualcosa in quella zona e non volevano essere disturbati...."

Sentito?!

Questo non è il solito raccontino di alieni forse visti o forse no! Il nostro gentile lettore ha incontrato delle forme di vita aliene vere e proprie che stavano cercando di girargli attorno ed il bello è che anche altri testimoni erano con lui! incredibile che ancora la gente non rieasca a crederci....

-Shindai-
Posta un commento