Translate in your language

martedì 15 giugno 2010

Ragazza fantasma

Torno a casa stanco dal lavoro della giornata quindi passo nella camera da letto, poso le mie cose e mi reco in cucina per bere un sorso d'acqua fresca. Poi mi spoglio con tutta calma e mi metto comodo sdraiato un pò sul letto per ristormi di quella giornata calda alla quale sono stato sottoposto per ore. Chiudo gli occhi ma solo per un istante senza addormentarmi li riapro una frazione di secondo dopo ed ecco che ai piedi del mio letto c'è una ragazza che mi fissa. Salto dallo spavento e la ragazza è lì che mi osserva poi come se nulla fosse svanisce nel nulla!

Praticamente una ragazza fantasma niente di più, almeno credo perchè sembrava di vedere la bambina di Silent hill solo che questa volta me la sono ritrovata direttamente nella camera da letto!

Mi chiedo da dove cavolo entrano questi fantasmi? Chiudo le porte la sera e sento girare questi fantasmi per la casa. Sono irrequieti, spostano oggetti e muovono sedie ma tutto sommato non sono cattivi ne mi fanno dispetti pesanti. Poi qualche volta li vedo comparire e gironzolare per i corridoi come se fossero a casa loro...

Non sono cattivi questi fantasmi solo che ho proprio l'impressione che stiano cercando qualcosa da me diciamo una sorta di contatto.
Lo sguardo della ragazza fantasma in particolare era come triste in pratica come una richiesta di aiuto da parte di chi sembra essere non ascoltato da nessuno.
Si trovano dietro ad un muro lo sento dietro ad un sottilissimo muro che mi divide da loro e stanno cercando di varcare quel muro da buoni fantasmi perchè vogliono cercare pace attraverso un mio aiuto.
Devo ancora capire però qualche cosa:

1) Qual'è la reazione scatenante che mi permette di vedere i fantasmi? Si tratta di qualcosa di chimico-fisico in me oppure è un fenomeno ambientale che mi permette di visualizzarli?

2) Oltre all'EVP per registrare o filmare i fantasmi potrebbe essere inventata una sorta di telecamera audio-video che mi permetta di osservarli e di dialogare con loro?

Follia!! per ora solo pura follia e fantascienza... lo ammetto non sono pazzo e non lo sto diventando. Niente paranoie, droghe, medicinali, antidepressivi o altro che possa deviarmi anche perchè io li vedo e vedo ciò che muovono. Non lo vedo solo io ma anche le persone che mi circondano riescono ormai a vedere i fantasmi.

Potete anche non credere ma la realtà è che i fantasmi esistono e io ne ho le prove. Se non ci credete fatevi un giro con me poi ne riparliamo...

-Shindai-
Posta un commento