Translate in your language

giovedì 7 febbraio 2013

Fantasmi e melodie

Interessante questa esperienza che riporto di una lettrice, si veda commento del post "Fantasmi in casa mia", di un apparizione di un fantasma di bambino in casa sua avvistato da lei e dalla sorella. 

Vi posto come segue il racconto di Viola: 

"L'altro giorno è successa una cosa stranissima, io e mia sorella eravamo in camera, da sole, era sera e avevo appena finito di imparare una canzone di Chopin al piano, le dissi di venire a sentire come mi veniva.
Il pianoforte era al piano superiore, salimmo su per le scale, cominciai a suonare normalmente, mia sorella ad un certo punto disse :  < L'hai sentito anche tu???> 
Ma poi sorpresa pensai che non lo stesse facendo per darmi fastidio, sentii una musica strana che proveniva dalla camera a fianco, era un canto, un canto di un bambino, si sentiva leggerissimo...
Andammo a vedere, ma niente, sbirciammo furtivamente e mia sorella fece un urletto di terrore, disse che aveva visto due gambe rannicchiate sotto il letto, io non le vedevo... Forse era solo uno scherzo, ma sembrava del tutto reale " 

In base alla mia esperienza non si tratta di uno scherzo domandatevi e il bambino che fine ha fatto se era solo uno scherzo??? 

- Shindai- 

Posta un commento