Translate in your language

lunedì 4 febbraio 2013

Il silenzio è rotto!!!

Soul One torna a scrivere, dopo un lungo periodo di silenzio torno a studiare il paranormale ma solo nei ritagli di tempo che la mia vita mi lascia in totale libertà. 
Avrei voluto dedicarti più tempo caro blog ma la vita frenetica quotidiana purtroppo mi impedisce di approfondire i miei studi,  le mie ricerche delle attività paranormali. 
Dopo tanto tempo che non mi capitava più niente oggi mi alzo dal letto, mi reco in cucina e girandomi vedo una donna vestita da strega con un volto orribile seduta su una sedia che mi fissa poi svanisce nel nulla! 
Salto dalla paura, la paura di chi da tempo non vive più esperienze paranormali le quali riaffiorano come da un letargo, da un sonno profondo dal quale si sono risvegliate.... 

Preso dal coraggio sono tornato per vivere con voi nuove avventure e per raccogliere con voi nuove esperienze da raccontare in questo blog... 
Posta un commento